Charter Night del Leo Club Valsassina CFPA Casargo


Data 25-05-2018
Categoria Attualità
Fonte Lions Club Valsassina

Giovedì 24 maggio si è celebrata la prima Charter Night del Leo Club Valsassina cfpa Casargo. Il presidente Lorenzo Donizetti si è premurato di raccontare la prima annata e i vari service effettuati. Ha presentato il nuovo Consiglio direttivo che vede Francesca Gigliotti presidente, Lorenzo Donizetti, past president, Alice Carenini segretaria, Martina Ciaponi tesoriera, Roberto Sellari cerimoniere. Consiglieri: Yara Ferraroli, Lavinia Artuso e Noemi Laurino.
Impossibilitato a partecipare, il presidente del Lions Club Valsassina Memi Mascheri ha fatto leggere il proprio messaggio dalla cerimoniera del club, nel quale, nel congratularsi con il folto gruppo di Leo, ha sottolineato il grande impegno profuso dai ragazzi dell'alberghiera, diventati Lions. Anche il presidente incoming Franco Sormani, che ha consegnato gli attestati a tutti i partecipanti all'attività dell'annata 2017/18 ha voluto esprimere con quanto impegno e spirito di solidarietà i ragazzi si siano avvicinati per la prima volta al mondo Lions.
Come premio è stato donato loro il Gonfalone Leo, la campana e i simboli lionistici. I ragazzi hanno voluto ringraziare con alcune spillette l'impegno dei due advisor, Alessi Silvetti per il Lions e Marco Cimino per la scuola, oltre ad Alfredo Ciresa, Presidente lo scorso anno .
Oltre a tutto il Lions Club Valsassina, padrino del nuovo sodalizio, sono intervenuti Veronica Airoldi, presidente del ditretto Leo 108 Ib1 e Margherita Maggi del Leo Club Lecco.






La Valsassina (C) - info@lavalsassina.com - Privacy Policy Cookie Policy